Archivio Giornaliero: Febbraio 21, 2020

NEWS BANDI – Ricerca sulla gestione del traffico aereo (ATM). 4 nuovi bandi nell’ambito delle attività dell’Impresa comune SESAR in tema di: Ottimizzazione dello spazio aereo;  Integrated Trajectory Management; Mobilità aerea urbana; Sostenibilità ambientale dell’aviazione.

L’impresa comune SESAR è stata istituita dal regolamento (CE) n. 219/2007 del Consiglio. Può istituire partenariati pubblico-privato, finanziati congiuntamente dall’industria e dall’UE, per contribuire a eseguire i suoi compiti ed erogare fondi. I programmi...