NEWS BANDI – Sessione informativa sulle opportunità di finanziamento nell’ambito dell’Invito a presentare proposte 2025 per favorire l’impegno e la partecipazione dei cittadini (CIV25) (CERV-2025-CITIZENS-CIV)
L’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA) ha organizzato una sessione informativa per presentare le opportunità di finanziamento nell’ambito dell’Invito a presentare proposte 2025 per favorire l’impegno e la partecipazione dei cittadini (CIV25).
Il bando riguarda l’opportunità di finanziamento per sostenere il lavoro sulle future priorità e sfide politiche dell’Unione, sulla lotta alla disinformazione e sull’impegno dei cittadini e la partecipazione democratica.
Questa sessione informativa ha riguardato l’invito a presentare proposte per promuovere l’impegno e la partecipazione dei cittadini, con un budget di 33 milioni di euro.
La sessione ha fornito dettagli sulle opportunità di finanziamento CIV25, compresi gli obiettivi del bando, i criteri di ammissibilità e la procedura di candidatura.
La presentazione della sessione informativa è ora disponibile sulla pagina dell’evento: